Lo Studio

Un riferimento unico per l'azienda

Lo Studio

L’offerta integrata di servizi è nel nostro DNA

Lo Studio Ghiotto opera da oltre 30 anni nel campo della consulenza tributaria, societaria e del lavoro.

Il fondatore, Giuseppe Ghiotto, consulente del lavoro, fin dagli anni ’70 decide di condividere ed integrare con altri professionisti le proprie esperienze ed i propri percorsi professionali, con l’intento di implementare ulteriormente il livello qualitativo dei servizi offerti, conscio della crucialità dell’approccio professionale multidisciplinare.

Nel corso degli anni  lo Studio si è sviluppato ed è cresciuto professionalmente, sino a raggiungere le attuali dimensioni, attraverso una formazione mirata e continua dei dipendenti e dei collaboratori. Attualmente la struttura è costituita da 17 persone, 6 professionisti e 11 dipendenti.

Lo Studio si compone di commercialisti e consulenti del lavoro, la cui attività risulta coadiuvata da un gruppo di collaboratori dotato di specifica esperienza nei diversi ambiti di competenza.

Lo Studio si conferma sin da subito come una struttura attiva e dinamica, in grado di erogare servizi professionali che hanno come obiettivo principale quello di adattarsi alle esigenze del mercato, fornendo soluzioni “su misura” nella logica della trattazione integrata fiscale, societaria e del lavoro. Al cliente viene quindi offerto un servizio idoneo e di qualità, volto a soddisfare le molteplici esigenze derivanti dalle crescente complessità del mondo dei rapporti giuridici ed economici.

Al fine di completare la gamma di servizi offerti, operiamo in stretta collaborazione con studi legali e notarili e siamo un centro C.A.F. autorizzato.

Abbiamo una sede distaccata a Cervarese S.Croce, al fine di rendere più agevole i contatti diretti con i nostri clienti.